Guide

Come Aggiungere un Blocco Note a Firefox

Molte volte mentre navighiamo sul web abbiamo bisogno di appuntare delle cose ma non sappiamo veramente come fare! Allora perchè non aggiungere un vero e proprio blocco note al nostro amatissimo Firefox? Leggi la guida e imparerai come fare con una semplicissima estensione.

Come avete potuto intuire nell’introduzione questa estensione è valida solamente per il browser internet Firefox. Se non avete già installato Firefox aprite il vostro browser internet, collegatevi al sito ufficiale per scaricare lo stesso e per installarlo nel vostro PC.

Una volta installato Firefox, apriamolo e nella barra indirizzi inserite il seguente link. Attendete il caricamento della pagina web e cliccate sul grande tasto verde “Download Now”. Attendete qualche secondo poi cliccate sul tasto grigio “Installa Adesso”.

Attendiamo l’installazione di questa estensione, clicchiamo sul tasto “Riavvia Firefox” e clicchiamo ancora su “Riavvia”. Firefox si riaprirà in modo completamente automatico. Clicchiamo sul menù “Visualizza”, su “Barra Laterale” e infine su QuickNote per aprire la barra laterale dove inserire tutte le note di cui abbiamo bisogno.

Lascia un commento