Guide

Come Unire Dvx Xvid

Avete due filmati con la stessa estensione, cioè delle stesso formato, per esempio un film in due parti e non sapete come fare per unirli in unico formato? Bene, questa guida fa al caso vostro. Con questo semplice programma e con semplicissime istruzioni il gioco è fatto.

Andate su questo sito e scaricate gratuitamente Virtual Dub Mod. Salvato il programma nel formato zip estraetelo in una cartella o sul desktop. Lanciate il programma VDM cliccate su file e su open video file e aprite la prima parte del filmato che vi interessa.

Aperto il primo spezzone del filmato cliccate sempre su file e su appened avi segment. Qui caricate la seconda parte la terza, la quarta e così via con le parti restanti. il formato del file e la risoluzione devono essere però uguali, per esempio due file. AVi, altrimenti sarà impossibile effettuare l’operazione.

Fatto ciò cliccate in alto su video e su direct stream copy per velocizzare il procedimento. Infine basterà cliccare su file e su save as Avi ed in pochi minuti avrete il vostro file unificato. Quando avete salvato rinominate il file in maniera differente dai precedenti pezzi altrimenti ve lo sovrascriverà.

Lascia un commento