Guide

Come Guardare Sky su iPhone

Se hai l’abbonamento sky ma non sei ancora registrato ai sevizi on line è ora di farlo. Vai su Sky.it e clicca sulla voce Registrati, scegli una username, una password e inserisci la tua mail; spunta la voce SI per accedere ai servizi riservati ai clienti Sky, inserisci il Codice Fiscale, il Codice Cliente o numero Smart Card e premi Avanti. Niente di più facile!

Dopo avere completato la registrazione, vai nella sezione Area Clienti, seleziona la scheda Fai da te e inserisci la username e la password che hai scelto per la tua registrazione. Clicca su Invia e attendi che venga eseguito l’accesso; spostati quindi nell’Area Clienti e seleziona la scheda Fai da te. Clicca su Arricchisci abbonamento, spostati nell’area Per te e seleziona la scheda Decoder e Servizi. Da questa finestra puoi attivare l’opzione SkyGo che ti permetterà di visualizzare i canali TV anche su Pc e iPhone. In caso di problemi è possibile eseguire la procedura telefonicamente seguendo questa guida e contattando il servizio clienti Sky.

Se vuoi guardare i canali sul PC basta andare nella sezione Sky Go, la prima volta che proverai a visualizzare i canali ti verrà chiesto di installare Sky Go Player. Dopo averlo fatto, puoi registrare il dispositivo (un massimo di due per utente). Al termine potrai goderti i canali e tutti i tuoi programmi preferiti, direttamente dal browser del tuo pc. La procedura è semplicissima, per cui non avrai problemi ad eseguirla.

Puoi guardare i programmi di SkyGo anche attraverso l’app gratuita per iPad e iPhone. Dopo averla scaricata dall’App Store, avviala e clicca sul pulsante Login, inserisci quindi la Username e la Password che hai scelto per registrarti al servizio online di Sky e premi il tasto Accedi. Ora non ti resta che toccare il canale da visualizzare. Attraverso la guida TV potrai visualizzare i programmi in onda e guardarli toccando il tasto Guarda il canale. Ruotando il dispositivo puoi passare alla visualizzazione in landscape e sfruttare tutto lo schermo del tuo telefonino.

Lascia un commento