Guide

Come Creare Fototessera per il Passaporto Online

Ormai ogni qualvolta dobbiamo rinnovare carta d’identità, passaporto o prendere la patente dobbiamo andare dal fotografo e farci scattare delle fototessere per inserirle sui documenti. In un periodo di crisi come questo anche risparmiare qualche euro non è cosa da poco soprattutto se si tratta di una cosa che si può fare benissimo anche da casa risparmiando tempo e denaro.

A chi di voi non è mai capitato di venire sempre male in queste foto? Beh a molti capita spesso, beh grazie a questo servizio online potete far diventare una vostra foto nella quale siete venuti bene una fototessere che sarà presente sui vostri documenti in modo semplice, veloce e soprattutto gratis.

Per prima cosa tramite l’url dovete digitare il sito Idphoto4you.com oppure tramite il vostro motore di ricerca cliccate idphoto4you, una volta sul sito web molto intuitivo dovete inserire nell’apposita sezione una vostra foto oppure una vostra scansione, dovete aggiustarla e naturalmente ritagliare il vostro primo piano tramite il semplice tool online.

Una volta che il risultato soddisfi le vostre esigenze dovete e fatto tutti gli aggiustamenti del caso dovete cliccare sul pulsante creazione foto da qui la vostra fototessera inizierà con il download che durerà all’incirca due minuti. Una volta terminato il download sul vostro computer avrete la vostra fototessera già bella e pronta da stampare.

A questo punto non dovete far altro che accendere la vostra stampante, inserire carta fotografica e ovviamente ricordatevi di inserire il formato del foglio e il formato della foto che deve essere della misura di 4 cm x 3.5. A questo punto cliccate sul file della fototessera stampa e avete le vostre fototessere gratis.

A questo punto basta seguire questa guida su Arcllati.com per richiedere il passaporto.

Lascia un commento